Cronaca

Agrigento, cucciolo appena nato lanciato da un’auto in corsa

Agrigento: cucciolo appena nato lanciato da un'auto in corsa. A individuarlo un passante. Il cucciolo era dolorane e piangeva per il dolore

Una storia terribile quella che arriva da Menfi, in provincia di Agrigento. Per abbandonare un cucciolo appena nato qualcuno lo ha lanciato da un’auto in corsa. Il piccolo, che ha ancora gli occhi chiusi, è stato ritrovato in mezzo alla carreggiata. Il cagnolino, individuato da un passante, era dolorante in ogni parte del copro e piangeva per il dolore.

Shock ad Agrigento: cucciolo appena nato lanciato da un’auto in corsa

Il cucciolo è stato portato all‘Oasi Ohana, un rifugio per i cani abbandonati situato a Santa Margherita di Belice, in provincia di Agrigento. Aveva riportato anche qualche escoriazione dovuta alla caduta. Fortunatamente, le sue condizioni di salute non destavano particolare preoccupazione per la sua vita. Gli è stato somministrato un antidolorifico per permettergli di ritrovare l’appetito ed essere allattato. Il nutrimento era fondamentale per somministrargli ancora i farmaci utili a salvargli la vita e a migliorare le sue condizioni.

 

Articoli correlati

Back to top button