Cronaca

Agrigento, trova i ladri in casa e si sente male: arresto cardiaco fatale per un pensionato

La triste sorte di un pensionato siciliano, si è sentito male quando ha sorpreso dei ladri dentro casa

Sorprende i ladri nella propria casa a Favara, in provincia di Agrigento, e viene colto da un malore improvviso: arresto cardiaco fatale per un pensionato. Questa la triste sorte per l’uomo nella mattinata di ieri, venerdì 7 ottobre.

Agrigento, sorprende i ladri in casa e viene colto da un malore

Deceduto per arresto cardio-circolatorio il 66enne, Domenico Marchica, di Favara che nella mattinata di ieri si è sentito male dopo aver colto in flagranze due malviventi in casa propria, in via Saba.

Il pensionato, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, dopo essere rientrato in casa e aver trovato i due mentre rovistavano fra armadi e cassetti, ha allertato i carabinieri ma si è sentito male. Sul posto sono intervenuti prontamente i militari ma anche i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in ospedale in codice giallo.

Arresto cardiaco fatale

Il pensionato è stato ricoverato, ma le sue condizioni di salute si sono aggravate fino alla morte. Sono ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri che stanno cercando di risalire ai ladri. Già ieri è stata verificata la presenza di eventuali impianti di videosorveglianza in zona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio