Gossip

Ainett Stephens fa apprezzamenti su Aldo Montano: ”Ci avrei fatto un pensiero”

Scopriamo cos'ha dichiarato Ainett Stephens

Ainett Stephens è tornata a parlare in tv dopo aver ottenuto l’attenzione degli spettatori durante la trasmissione Il mercante in fiera, quando recitava la parte de La gatta nera, ha fatto degli apprezzamenti su Aldo Montano. Ma scopriamo cos’ha dichiarato nel dettaglio.

Ainett Stephens e gli apprezzamenti su Aldo Montano

La giovane, sicuramente è stata una delle protagonista della prima parte del Grande Fratello Vip. L’aspetto più curioso per una donna così bella e talentuosa è che ancora non sia riuscita a trovare una dolce metà con cui condividere la vita. Ainett avrebbe rivelato, tuttavia, di aver provato un forte interesse per uno dei concorrenti del noto reality tv, il bellissimo Aldo Montano: “Se fosse stato single ci avrei fatto un pensierino. Non c’è nulla di male ad ammetterlo”.

E’ stata questa la confessione di Ainett Stephens, la quale ha dichiarato, di aver preso comunque le distanze dallo sportivo nel corso di una intervista a Chi. La stessa ha poi espresso la sua opinione anche su un’altra gieffina, Soleil Sorge. “E’ un mostro da palcoscenico, una che recita sempre, anche basta”. Duro sfogo anche sul suo amico Alex: “Alex Belli è il peggiore, lui recita”, ha sostenuto.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio