GossipTv e Spettacoli

”Relazione segreta con Al Bano”: lui nega e denuncia, lo scontro

Un dibattito molto acceso sul canale spagnolo Telecinco, tra Al Bano e Patricia Donoso

Relazione segreta con Al Bano’‘: è scontro in diretta tv sul canale spagnolo tra Al Bano e l’avvocatessa Patricia Donoso. La donna, avrebbe infatti dichiarato di aver avuto una relazione con il cantante, durata ben 3 anni. Lui nega e minaccia di denunciarla!

Patricia Donoso e Al Bano: relazione segreta?

L’avvocatessa aveva dichiarato più volte di aver avuto una storia con Al Bano, così lui ha deciso di avere un faccia a faccia con lei direttamente. Il luogo dello scontro è stato il programma Salvame Deluxe, in onda su TeleCinco. La donna è intervenuta telefonicamente e ha ripetuto di aver avuto una relazione con Carrisi nonostante il conduttore Jorge Javier Vázquez ripetesse che lui negava anche di conoscerla.

C’è stato un primo botta su un brano del cantante. “Il signore che ha il dono della voce potente e canta in playback. Meraviglioso, no?”, ha commentato lei in modo ironico. Poi subito la replica di lui: ”Questa donna ha detto che non ho cantato live? Donna, questo è il secondo errore che hai fatto stanotte. Vediamo quanti ancora ne fai“. In seguito, hanno iniziato a parlare della cosiddetta ”relazione segreta”. 

Scontro in diretta tv

Patricia Donoso ha subito dichiarato: “Tu credi, seriamente, che ho paura di te?“. Lui ha sostenuto che la denuncerà, ma la donna non si è affatto placata: “Tutto quello che ho detto è la verità e verrà dimostrato poco a poco”. ”Per tre anni abbiamo mantenuto una relazione ed è così, dica lui quel che dica (…) Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. Non capisco perché non l’ha depositata”. Patricia Donoso ha raccontato di aver conosciuto Al Bano allo stadio San Siro, quando era lì con figlia. L’incontro sarebbe avvenuto grazie ad un manager di una squadra. Ovviamente, lui ha sempre negato.

Articoli correlati

Back to top button