CuriositàScienza e Tecnologia

Incredibile negli Usa: manta maculata gigante salta a bordo di una barca e dà alla luce quattro cuccioli

Alabama, manta salta a bordo di una barca e partorisce. "Eravamo entrambi nel posto sbagliato al momento sbagliato"

Meraviglia e stupore negli Usa dove una manta è saltata a bordo di una barca per poi partorire i suoi piccoli. È accaduto a fine luglio al largo della costa dell’Alabama dove April Jones stava pescando in compagnia del marito e del figlio. Improvvisamente, un bellissimo esemplare di manta maculata di 5 piedi e 400 libbre è saltata a bordo.


alabama.manta-salta-barca-partorisce


Alabama, manta salta a bordo di una barca e partorisce

La manta, grande 5 piedi e pesante 400 libbre (1,5 metri e circa 180 chilogrammi di peso) è letteralmente saltata a bordo. “Eravamo entrambi nel posto sbagliato al momento sbagliato” ha raccontato la donna, spiegand0o: “Pensavo che avessimo colpito un’onda. L’acqua è entrata, ho sentito qualcosa che mi ha colpito. Ho detto a mio marito che dovevo essermi oscurata per un secondo, perché non sapevo cosa stesse succedendo, niente del genere, e sento sbattere e tintinnare nella parte posteriore della barca. Mio figlio stava urlando, mio marito mi ha detto: ‘Che cos’è?’ Suo nonno era nella parte posteriore con lui. Stavano andando fuori di testa, chiedendosi cosa fosse“.



Il parto

Poco dopo, l’animale ha dato alla luce quattro esemplari mentre la donna aveva allertato i soccorsi. “Questa è una storia che avresti dovuto vedere per credere!!” ha scritto in un post su Facebook ora virale. “Dio ha creato delle bellissime creature!!”.


alabama.manta-salta-barca-partorisce


 

Articoli correlati

Back to top button