CronacaGossip

Il racconto shock di Alanis Morissette: “Sono stata violentata da più uomini a 15 anni”

All’età di 15 anni, quand’era già una popstar, Alanis Morissette è stata violentata da diversi uomini: il racconto shock

All’età di 15 anni, quand’era già una popstar, Alanis Morissette è stata violentata da diversi uomini e ha dovuto andare in terapia per riuscire ad accettare il fatto che fosse lei la vittima e che quanto le era capitato non se lo fosse cercato.

Alanis Morissette: “Sono stata violentata da più uomini a 15 anni”

A rivelare lo sconcertante episodio è stata la stessa cantante canadese, oggi 47enne, nel documentario HBO «Jagged», dove non ha però voluto rivelare l’identità dei suoi carnefici. “Mi ci sono voluti anni di terapia anche solo per ammettere che c’era stato qualche tipo di vittimizzazione da parte mia – ha detto la Morissette nel film -. Dicevo sempre che ero consenziente, ma poi mi veniva ricordato “ehi, avevi 15 anni, non sei consenziente a 15 anni”. E ora penso, “ok, sono tutti pedofili, è uno stupro di minore. Come riporta il Washington Post , ripreso poi da altri organi di stampa internazionali, in Canada l’età per il consenso è 16 anni.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio