Cronaca

Alatri, trovato il proiettile che ha ucciso Thomas Bricca

È stato trovato il proiettile che ha ucciso il giovane Thomas Bricca, ad Alatri. Il proiettile è fondamentale per risalire all’assassino.

Alatri, trovato il proiettile che ha ucciso Thomas Bricca

La Procura di Frosinone e i carabinieri hanno cercato di tenere nascosta il più possibile la notizia del ritrovamento del proiettile, ma alla fine la notizia di quel reperto è trapelata. Il proiettile sembra essere un elemento su cui gli investigatori stanno puntando molto per dare un volto all’assassino di Thomas Bricca e per ricostruire nel dettaglio la dinamica di quella che doveva essere un’intimidazione, ma che si è trasformata in omicidio.

Le indagini del Ris

Sul reperto stanno indagando i carabinieri del Ris, che dovranno stabilire con esattezza anche l’arma da cui è stato sparato. Intanto le indagini proseguono sia sul fronte indicato sin dall’inizio dagli amici di Thomas, quello di una vendetta per le risse del fine settimana precedente, con mandanti di Alatri ed esecutori due rom del “Casermone” di Frosinone, che su quello delle mezze verità finalizzate a depistare sul vero movente di tanta violenza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio