Cronaca

Reggio Emilia, colleziona 14 provvedimenti di espulsione: arrestato cittadino albanese

Un 36enne albanese, già noto alle Forze dell’Ordine della nostra Nazione per aver collezionato numerosi provvedimenti di esplusione, è stato nuovamente arrestato a Reggio Emilia nella giornata di ieri.

Arrestato albanese, raggiunge 14 provvediimenti di espulsione

Un cittadino albanese, pregiudicato, non ha resistito alla tentazione di affacciarsi nuovamente in Italia – questa volta nel reggiano – prontamente incercettato dalle Forze dell’Ordine, ha avuto modo di raggiungere quota 14 provvedimenti di esplusione (a sole due settimane dal 13esimo).

Il trasgressore è stato nuovamente arrestato per reato di rientro illegale nel territorio dello Stato italiano. Tra i precedenti che questo straniero annovera, vi sono numerosi danni contro il patrimonio. In seguito c’è stato anche l’accompagnamento coattivo alla frontiera.

Mostra di più

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio