Gossip

Alberto Matano festeggia il compleanno del suo papà

Le foto di famiglia di Alberto Matano hanno fatto il pieno di like

Il conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano, ha postato delle foto scattate durante la riunione di famiglia organizzata per il compleanno del suo papà. Le foto pubblicate sul profilo social di Instagram hanno fatto il pieno di like.

Alberto Matano e le foto per il compleanno del papà

Tre le foto postate sul suo profilo Instagram il conduttore si mostra sorridente con le persone più care della sua vita: il padre, appunto, mamma Marisa e i fratelli Luisa e Vincenzo, in posa davanti alla torta con le candeline che illuminano la calda atmosfera casalinga. In pochi minuti il post ha conquistato più di 7mila like a cui si sono aggiunti i commenti di amici come Salvo Sottile, Mara Venier, Sandra Milo, Nunzia De Girolamo felici di contribuire con i loro auguri alla giornata speciale della famiglia Matano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

 

Il conduttore e il matrimonio

Il conduttore de La Vita in Diretta, Alberto Matano in una lunga intervista ha parlato senza filtri della sua vita privata e ha confessato di avere un compagno e di volersi in futuro sposare. Scopriamo di più. Il conduttore, in una lunga intervista a Il Corriere ha parlato per la prima volta della sua vita privata annunciando di avere un compagno. Matano è sempre stato molto riservato, ma stavolta ha voluto parlare della sua sfera privata senza filtri: “Ho sempre pensato che la mia vita privata non dovesse essere oggetto di attenzioni morbose e l’ho protetta con determinazione. Ma davanti alla difesa di diritti fondamentali non posso tirarmi indietro, il richiamo è troppo forte” ha spiegato, ricordando quando, dopo lo stop del DDL Zan in Senato, ha raccontato di essere stato vittima di omofobia.

Articoli correlati

Back to top button