Gossip

Alberto Matano si sposa: a celebrare il matrimonio sarà Mara Venier

La cerimonia si svolgerà a luglio

Ora è ufficiale: Alberto Matano si sposa e a celebrare il matrimonio sarà l’amica Mara Venier. Volto de La Vita in Diretta e giudice di Ballando con le Stelle si sposerà con il suo compagno storico. Il settimanale Chi annuncia che il matrimonio si svolgerà a Luglio e ad ufficializzare l’unione ci sarà la storica amica del giornalista.

Alberto Matano si sposa: a celebrare il matrimonio sarà Mara Venier

Il settimanale Chi annuncia che il matrimonio si svolgerà a luglio e ad ufficializzare l’unione ci sarà la storica amica del giornalista, Mara Venier.Alberto Matano ha deciso di convolare a nozze con il suo compagno di molti anni. Per ora si sa che la cerimonia di svolgerà a luglio e che a officiarla sarà nientemeno che Mara Venier. Alberto Matano aveva sorpreso i suoi telespettatori in diretta con un coming out che nessuno si aspettava, dopo l’affossamento del DDL Zan. Il conduttore de La Vita in diretta dichiarò: “È successo anche a me quando ero adolescente, l’ho provato sulla mia pelle, quindi so cosa significa. E allora mi auguro che con il contributo di tutti, su un tema così importante, ci possa essere un supplemento di riflessione“.

La sua vita privata, ha sempre detto, che non doveva essere oggetto di attenzioni morbose. poi in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera spiegò meglio le sue motivazioni: “Perché ritengo sia giusto e sano proteggere i propri sentimenti. E poi le etichette mi sono sempre andate strette. Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore. Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti“.

Chi è il compagno di Alberto Matano

Il matrimonio è vicinissimo ma non si placa la curiosità di sapere chi è la persona che da anni è al fianco di Alberto Matano. Dovremmo aspettare il prossimo mese, quando finalmente il “sì” sarà pronunciato con rito civile e probabilmente verrà fuori l’identità del compagno pubblicamente. Il conduttore ha sempre protetto la sua vita privata e sentimentale, vivendo la sua storia d’amore lontana dalle luci dei riflettori. “Non amo parlare della mia vita privata. Quello che posso dire è che ho una relazione da qualche anno, ma che la renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante. Al contrario di quel che si possa pensare, conduco una vita molto semplice”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio