Gossip

Alena Seredova si sbottona: il sesso col marito Alessandro Nasi

Alena Seredova, è sempre molto riservata, ma nelle ultime ore ha risposto a delle domande rivelando dettagli sul sesso col marito Alessandro Nasi. Infatti l’amore tra la modella e l’imprenditore va avanti da ben nove anni e la passione non sembra quindi subire il passare del tempo.

Alena Seredova si sbottona: il sesso col marito Alessandro Nasi

La passione tra la modella e l’imprenditore è forte proprio come il primo giorno. A darne conferma è proprio Alena Seredova, 45 anni, che dal 2015 è legata sentimentalmente ad Alessandro Nasi. Solitamente riservata in merito alla sua vita privata, in queste ore la showgirl si è concessa di giocare coi follower al quiz sulle “domande e risposte e si è lasciata andare anche a un paio di domande più piccanti. Come si fa a fare l’amore quando ci sono i figli in casa, chiedono i fan.

E Alena risponde senza filtri: “Diciamo che quando si è soli, si fa una ‘full immersion’ e poi si vive spesso di rendita“. In casa con lei ci sono tre figli. Oltre all’ultima nata Vivienne Charlotte, che ha 4 anni, ci sono anche Louis Thomas e David Lee, avuti nel 2007 e nel 2009 dal primo matrimonio col portiere Gianluigi Buffon. Tempo addietro, in merito al sesso coniugale, aveva detto: “Abbiamo i nostri spazi… riusciamo a stare insieme soli. Il segreto è sapersi organizzare e saper approfittare di ogni momento. Quando i bimbi dormono…Da dentro casa a fuori dalle mura domestiche“. Alena rivela poi un altro dettaglio bollente, ovvero di non aver usato biancheria intima in alcune occasioni mondane: “Assolutamente sì, poi 20 anni fa o forse 25 anni fa sì, perché c’erano i vestiti dove sennò si vedeva, assolutamente, sì. Oggi direi che non mi capita, sarà perché hanno inventato dell’intimo che non disturba“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio