Gossip

Alena Seredova sul tradimento di Buffon: “Per la precisione sono stata la penultima a saperlo…”

A diversi anni dalla fine della storia d'amore tra Alena Seredova e Gigi Buffon, non tutto sembra essere ancora chiaro

A diversi anni dalla fine della storia d’amore tra Alena Seredova e Gigi Buffon, non tutto sembra essere ancora chiaro. La modella infatti si è espressa recentemente sui social condividendo alcune verità che probabilmente erano ancora oscure ai più.

Alena Seredova parla ancora del tradimento di Buffon

Alena ha però parlato del passato in un modo estremamente sereno e ironico. Ricordiamo infatti che entrambi si sono rifatti una vita e una famiglia e il dolore è solo un ricordo lontano. Perdonare però non è dimenticare e Alena, 43 anni, se la ricorda bene la delusione che ha provato dopo aver scoperto che suo marito, Gigi Buffon, la tradiva da tempo con Ilaria D’Amico, attuale compagna del portiere.

Proprio ieri, rispondendo ad un follower su Instagram che le ha chiesto da chi fosse venuta a conoscenza del presunto tradimento, ha confessato con ironia “Chi mi ha detto della loro relazione? L’ho sentito alla radio. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima. Bisogna essere precisi”. Non stupisce anche e di conseguenza l’evidente impossibilità della donna anche solo di pensare all’idea di famiglia allargata con l’attuale compagna di Buffon. Il concetto è stato definito dalla stessa donna “contro la sua natura”.

alena-Seredova-e-Alessandro Nasi

Alena Seredova oggi: felice con Alessandro Nasi

Oggi Alena è felice ed è merito di Alessandro Nasi. È in grado di affrontare il tema con più leggerezza e di scherzarci sopra come mai prima proprio perché è raggiante. Alessandro e Alena si sono conosciuti nel 2015 e questo rapporto è stato per la donna un’ancora di salvataggio che le ha permesso di tornare ad avere fiducia negli uomini. I due hanno anche messo al mondo una bimba, prima figlia per il presidente di Comau ma non per la donna che con Buffon aveva già avuto due bambini e sembrava aver trovato una stabilità quantomeno serena.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio