Gossip

Alessandra Amoroso attaccata sui social: ”Raccomandata”

La cantante è stata fortemente criticata

Arrivano le prime critiche dell’anno e questa volta sono rivolte alla cantante italiana Alessandra Amoroso, che è stata duramente attaccata sui social. L’artista ha ottenuto un nuovo ruolo, molto importante, ma qualcuno le ha dato della ”raccomandata”. Scopriamo cos’è successo.

Alessandra Amoroso attaccata sui social

Andrea Conti, giornalista per Il Fatto Quotidiano, ha, nelle ultime ore, lanciato un’indiscrezione attraverso i suoi profili social. Il giornalista ha annunciato novità per Alessandra Amoroso: “Dal 13 gennaio e per una volta al mese, Alessandra Amoroso sarà conduttrice radiofonica dalle ore 21 su RTL 102.5“. Si tratta dunque di un progetto molto importante che incorona la cantante come un volto ormai affermato della musica italiana.

Questa notizia ha fatto il giro del web e gli utenti si sono divisi. Da un lato ci sono coloro che apprezzano questa scelta e questa occasione che la storica radio ha deciso di dare alla Amoroso. Dall’altro ci sono però anche numerose e durissime critiche di chi sperava di vedere Marco Mengoni in questa veste o addirittura chi vede la Amoroso come: “Troppo spinta e raccomandata da sempre“. Insomma si tratta di critiche veramente forti!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio