Gossip

Alessandra Amoroso: un hater le augura la morte, lei risponde

Anche la cantante si è ritrovata a dover rispondere a delle critiche molto pesanti

Anche Alessandra Amoroso si è ritrovata a rispondere a delle critiche molto pesanti, un hater infatti pare le abbia ‘augurato’ la morte. La sua risposta è stata alquanto ‘pacifica’, almeno tenendo conto della situazione nella quale si è trovata!

Alessandra Amoroso: un utente gli augura la morte

Anche la cantante italiana si è ritrovata a rispondere a delle critiche molto pesanti, un hater infatti pare le abbia ‘augurato’ la morte. La sua risposta è stata alquanto ‘pacifica’, almeno tenendo conto della situazione nella quale si è trovata!

In queste ore, le hanno scritto un messaggio via social, arrivando ad augurarle la morte. “Alessandra Amoroso truccata o non truccata non ci interessa, quando ti sveglierai fredda allora avremo una notizia”, ha scritto il leone da tastiera, al quale la cantante ha risposto: “Spero tu possa ricevere tanto, tanto amore…Perché io ne sono piena! Dispiaciuta per te”.

Le parole della cantante

Ultimamente Alessandra Amoroso ha replicato anche contro coloro che l’hanno criticata per aver negato un autografo a un suo fan. La cantante aveva precisato di esser stata costretta a farlo e aveva chiesto ai suoi fan di mostrare più empatia nei suoi confronti.

Queste, infatti, le sue parole: “Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre. Fate entrare l’amore… Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio