Gossip

Alessandra Amoroso, emozione e orgoglio per l’evento a San Siro: ”Finalmente”

La cantante è felice per il suo primato

La cantante italiana Alessandra Amoroso sta per aggiungere una nuova soddisfazione alla sua collezione di successi, dunque si è dichiarata molto emozionata e felice per l’evento a San Siro. Il suo percorso artistico, iniziato nell’ormai lontano 2009 con il trionfo nel talent show Amici di Maria De Filippi, ha già toccato vette altissime, ma non accenna a smettere.

Alessandra Amoroso emozionata per San Siro

Adesso si trova davanti ad una nuova sfida, un traguardo inseguito a lungo e finalmente raggiunto. Un momento storico, quello che sta vivendo la bravissima cantante originaria di Galatina. Infatti il concerto che nel 2022 si terrà nello stadio San Siro di Milano sarà il suo, ed Alessandra Amoroso sarà la seconda donna nella storia della musica italiana a cantare nello stadio più iconico del Paese.

Prima di lei, solo Laura Pausini, che nel 2016 ruppe un tabù che sembrava invincibile, celebrando con un concerto storico la prima volta di una donna sul prato verde di San Siro. Un luogo magico, che ha visto star nazionali ed internazionali susseguirsi nel corso dei decenni. Ora tocca a lei, Alessandra Amoroso, cantare con tutta la sua bravura ed il suo talento.

La ragazza ha dichiarato: ”Mi inorgoglisce tantissimo essere la seconda donna italiana a San Siro ma mi porta anche a riflettere. Io spero con questo stadio di aprire un varco o comunque di far capire alla gente che quando una persona mette in quel che fa amore, passione, determinazione non ci sono differenze”.

 

Articoli correlati

Back to top button