Gossip

Amici 21, Alessandra Celentano fa un appello: ”Ci sono torture assurde”

La maestra di danza ha fatto delle importanti dichiarazioni

La storica insegnante di Amici 21, Alessandra Celentano, in occasione delle feste natalizie ha voluto fare degli auguri speciali attraverso un post su Instagram, facendo anche un importante appello. Alessandra, infatti, ha invitato le persone a ridurre il consumo di carne.

Amici 21: Alessandra Celentano e l’appello

Come dicevamo ha invitato i suoi seguaci a ridurre il consumo di carne, soprattutto inerente a determinati piatti tipici della tradizioni poiché dietro vi sono metodi molto crudeli, che potrebbero tranquillamente essere epurati evitando di consumare carne in modo massiccio. ”Dietro a tutto ciò ci sono assurde torture, sempre come conseguenza dei capricci dell’uomo” ha affermato Alessandra Celentano senza mezzi termini sui propri profili.

Ha poi dichiarato: “Questo è il giusto modo di indossare parti di animale e non scarpe, borse, pellicce, piumini o creme. Per non parlare dell’alimentazione! Ad esempio il foie gras (fegato di anatra o oca), non è un alimento vitale, no? Possiamo farne a meno! Se tutti sapessero come fanno a ricavare questa pietanza, forse qualcuno non lo mangerebbe più”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio