Gossip

Amici 21, Alessandra Celentano annuncia: ”Non amo ciò che è finto”

Alessandra Celentano ha fatto delle importanti dichiarazioni

Alessandra Celentano è tornata a parlare della danza e delle sue opinioni. Da anni rappresenta uno dei punti di riferimento della scuola di Amici, e chiunque segua costantemente il programma sa che l’insegnante di Amici 21 ha un carattere molto severo, ma con fini molto formativi.

Alessandra Celentano parla della danza

Alessandra Celentano, su Instagram, di recente ha fatto una confessione nella quale ha raccontato alcuni aspetti di sé, come spesso fa sui social sotto le sue foto: “Non amo, né nella vita né nella danza, ciò che è finto e irreale!”. Poi ha proseguito facendo gli auguri ai fan. Poi ha aggiunto di essere un vero e proprio sentore di sincerità: “Gli occhi sono lo specchio dell’anima ed inevitabilmente rivelano sempre la verità!”.

L’ultima puntata domenicale di Amici 21 si è aperta con una bellissima e divertente sfida tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, che si sono esibite in un cha cha con Raimondo Todaro, facendo così una divertentissima sfida. Abituata a vederla nelle sue vesti di insegnante severa, Alessandra Celentano è però una persona molto aperta ed anche su Instagram ha voluto parlare proprio della sfida con Lorella dicendosi molto felice di quanto successo.

Articoli correlati

Back to top button