Gossip

Alessandra Celentano e la foto con lo zio Adriano: “La famiglia è la cosa più importante che esista”

La maestra di Amici ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla sua famiglia

Alessandra Celentano, severa e altrettanto amata maestra di Amici, ha pubblicato una foto in cui compare con la sua famiglia, in particolare con lo zio Adriano. Inoltre, è presente anche la cugina, Rosita Celentano. Così, ha colto l’occasione per riflettere sul valore della famiglia.

Alessandra Celentano: la foto con lo zio Adriano

Nella foto pubblicata su Instagram da Alessandra Celentano, è immortalato un bel quadretto familiare. Al centro c’è l’artista Adriano Celentano, maglietta nera e occhiali da sole sul volto. Ad affiancare il grande cantante, grande artista della musica italiana, la figlia Rosita che sorride in direzione della fotocamera.

Con loro anche la maestra di danza più temuta e rispettata del piccolo schermo, Alessandra Celentano. La foto, che in una manciata di ore ha raccolto oltre 27 mila like, è stata accompagnata da una didascalia nella quale spiega l’importanza della famiglia: “Nella vita, la famiglia è la cosa più importante che esista. Io e Rosita insieme a Zio Adriano!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Celentano (@alessandra.celentano)

Alessandra Celentano è la nipote del Molleggiato. La ballerina, coreografa e insegnante di danza della scuola di Amici, infatti, è la figlia di Alessandro Celentano, fratello dell’artista. Tra le reazioni sotto alla foto di famiglia, anche quella dell’autrice e braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia: “Che super top, che stima per tuo zio, infinita”. Tra poco, le rivedremo anche in tv: “Non ci penso, il programma è diventato la mia famiglia. È un lavoro che amo e che non diventa mai noioso”.

Articoli correlati

Back to top button