Gossip

Alessandra Celentano in versione befana conquista i social

L'insegnante di danza più temuta d'Italia si veste da befana e porta il carbone: il post conquista letteralmente tutti

Alessandra Celentano in versione befana conquista i social. L’insegnante di danza più temuta d’Italia si veste da befana e porta il carbone: il post conquista letteralmente tutti. La Cele si è presentata con tanto di abito nero e scopa.

Alessandra Celentano: la versione befana che conquista tutti

Sono tutti letteralmente impazziti per la maestra Celentano, denominata la ”Cele”, in versione befana. Per l’occasione ha tirato fuori un suo vecchio scatto. La professoressa di ballo più famosa (e temuta) d’Italia ha riproposto una sua vecchia fotografia che la vede vestire i panni della Befana, la vecchietta porta regali o carbone ai bambini ogni 6 gennaio.

La vediamo con tanto di outfit tutto nero e con la scopa in mano. La prof. si è calata perfettamente nel personaggio, con tutta l’ironia che la contraddistingue da sempre e che l’ha portata a farsi amare dal pubblico nonostante il suo carattere particolarmente spigoloso!

Il post su Instagram

Sotto alla foto pubblicata sui social, ha scritto come didascalia: “Buona Epifania e…carbone, carbone e carbone per tutti!”. Un post che ha divertito tutti. Così, i numerosi fan della nipote di Adriano Celentano sono tornati a commentare, la foto, nonostante risalga al 2019. La Cele, così, con la sua simpatia e autoironia, è diventata ancora una volta virale. Tra i commenti qualcuno la definisce: “Stupenda” e chi, invece, continua a sorridere per la sua battuta. Intanto, aspettiamo con ansia la prossima puntata di Amici, per rivederla in tv. Per ora ci accontentiamo della versione social!


alessandra celentano befana
Alessandra Celentano, befana

Articoli correlati

Back to top button