Gossip

Alessia Marcuzzi ha un nuovo lavoro: dalla tv all’imprenditorialità

Ecco quali sono i nuovi progetti dell'ex conduttrice Mediaset

Alessia Marcuzzi ha un nuovo lavoro: dopo aver addio a Mediaset non è rimasta con le mani in mano. L’ex conduttrice è impegnata con le sue aziende e con un nuovo progetto imprenditoriale e su Instagram ha risposto ad alcune domande dei suoi followers. Ecco il suo nuovo progetto imprenditoriale.

Alessia Marcuzzi: com’è cambiata la sua vita dopo l’addio a Mediaset

Alessia Marcuzzi è proprietaria di due società, di cui si occupa a tempo pieno: Luce Beauty e Marks & Angels. Luce Beauty è un brand di cosmetici, infatti tutti i prodotti sono realizzati con una percentuale di ingredienti di origine naturale, maggiori del 98%, e sono testati scientificamente. Il secondo brand, Marks & Angels è invece un marchio di borse artigianali.

Hai mai pensato di aprire un centro estetico con trattamenti Luce Beauty?”, ha chiesto una fan. La presentatrice ha così confidato: “Non un centro estetico ma un progetto pazzesco a cui sto lavorando da mesi: un beauty bar! Non vedo l’ora”. Per il momento Alessia Marcuzzi ha preferito non svelare ulteriori dettagli ma è probabile che la nuova attività venga inaugurata entro il 2022.

Cos’è un beauty bar

Un beauty bar non è altro che un bar della bellezza, dove fai l’ordinazione, usufruisci di ciò che hai chiesto, paghi e te ne vai. Un nuovo tipo di attività nata negli Stati Uniti che si sta facendo largo un po’ in tutto il mondo. In Italia sono ancora poco conosciuti mentre a Londra e a Parigi sono molto gettonati. Nei beauty bar è possibile fare amicizia, chiacchierare, sedersi dietro un bancone e aspettare il proprio turno. Alessia Marcuzzi, inoltre, possiede il sito web “La Pinella“, dove fornisce alle sue lettrici consigli di bellezza, di moda e di viaggi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio