Gossip

Alessia Marcuzzi: l’intervento di rimozione al seno, il prima e dopo

Alessia Marcuzzi ha fatto un intervento di rimozione al seno, le foto del prima e dopo: ecco perché l’ha fatto. La 50enne ormai ex volto di Mediaset, sta vivendo una rinascita professionale che ha già dato i primi segnali positivi, arrivata con la conferma della seconda edizione di Boomerissima.

Alessia Marcuzzi: l’intervento di rimozione al seno

La questione dell’intervento al seno, ha suscitato molta curiosità perché Alessia Marcuzzi, al contrario di come hanno fatto gran parte delle donne nel mondo dello spettacolo, invece di aumentare la taglia, l’ha diminuito. Una lettrice di Grazia, molto colpita da questo, ha chiesto il motivo della decisione e la risposta della diretta interessata non ha di certo tardato ad arrivare. Sicuramente una grandezza eccessiva del seno, può procurare non pochi fastidi, come per esempi quelli alla colonna vertebrale.

Alessia Marcuzzi non ha esitato a sottolineare che anche lei è dovuta ricorrere a questa soluzione estrema. Pare infatti che il seno abbondante non le desse pace: “Io ho fatto la riduzione tanti anni fa. Avevo una sesta abbondante su un corpo esile“, ha rivelato aggiungendo che per lei era diventata una situazione davvero insopportabile. Aveva problemi al collo quando metteva il costume, per non parlare del fatto che camminava gobba. Questo è il motivo per cui la conduttrice ha deciso di procedere con l’operazione al seno.

Le foto del prima e dopo

Ecco le foto di prima e dopo l’operazione di Alessia Marcuzzi:


Alessia Marcuzzi prima e dopo l’operazione

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio