Gossip

Alex Belli e Delia Duran: “Costretti a fare l’amore solo 2 volte a settimana”

La confessione dei due ex gieffini

La confessione dei due ex gieffini, Alex Belli e Delia Duran, costretti a fare l’amore solo due volte a settimana per avere un figlio. La passione è ancora alle stelle tra i due, nonostante quanto sia capitato tra loro al Gf Vip 6, naturalmente a causa dell’avvicinamento tra l’attore e Soleil Sorge. 

Alex Belli e Delia Duran: pronti ad avere un figlio

Non tutti sanno che Delia che desidera fortemente avere un figlio. Per questo ha confessato tramite i social che lei e Belli sarebbero costretti a fare l’amore solo 1-2 volte a settimana, seguendo l’ordine del suo ginecologo: “Il dottore ha detto che bisogna pazientare fra un rapporto e l’altro, in modo da far aumentare la concentrazione di spermatozoi e favorire così il concepimento. Alex e io siamo molto passionali: ammetto che soffriamo parecchio per il limite che ci ha imposto lo specialista”, ha specificato nelle sue Instagram stories.

La coppia sembra aver ritrovato la vecchia intesa dopo l’esperienza vissuta al Gf Vip 6, che aveva fatto rischiare il loro rapporto. Delia ha rivelato che si starebbe sottoponendo a una terapia a base di integratori e vitamine e ha anche svelato che, se non dovesse riuscire ad avere un figlio in maniera naturale, ricorrerà alla fecondazione assistita. Staremo a vedere come procederanno le cose per i due.

 

Articoli correlati

Back to top button