Gossip

Alex Belli e Delia Duran non possono avere figli: cosa hanno deciso

Alex Belli e Delia Duran non possono avere figli: ecco cosa hanno deciso di fare i due. Non hanno alcuna intenzione di arrendersi. L’attore, ha avuto modo di spiegare al settimanale Nuovo la motivazione di tutto questo.

Alex Belli e Delia Duran non possono avere figli

I due sono conosciuti per il loro coinvolgimento con il Grande Fratello Vip, i coniugi Alex Belli e Delia Duran stanno affrontando un difficile ostacolo nella loro vita personale: non poter avere figli. Dopo un anno di tentativi falliti, l’attore ha rivelato in un’intervista a Nuovo Weekly che il motivo era un’inspiegabile incompatibilità tra loro.

Per superare questo ostacolo, la coppia ha deciso di intraprendere la strada della riproduzione assistita. Il processo è iniziato un mese e mezzo fa e prevedeva una fase preparatoria nell’arco di un mese che comprendeva una dieta specifica, fumo e astinenza da alcol, e un esame fisico.

I cambiamenti nella vita privata

In passato, l’ostetrico-ginecologo di Delia Duran le aveva consigliato di limitare la frequenza dei rapporti poiché una frequenza eccessiva poteva interferire con il concepimento. L’inseminazione assistita ha cambiato la situazione e le coppie possono vivere intimamente senza problemi.

Nonostante abbia trascorso del tempo insieme, Alex Belly ha comunque espresso soddisfazione per la sua grande passione per Delia. Duran non apparirà nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 dal 17 aprile, perché vuole essere mamma. Ora, la priorità del 34enne è finalmente avere un bambino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio