Gossip

Alex Belli contro Soleil Sorge: “Tanta incoerenza”

L'ex gieffino non le manda a dire all'influencer italo-americana

Alex Belli si scaglia contro l’ex amica Soleil Sorge: ecco come sono ora i rapporti tra i due ex gieffini. La loro (breve) amicizia è nata all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6: sembrava che il loro bene potesse proseguire anche fuori dalla telecamere, ma così non è stato!

Alex Belli contro Soleil Sorge: ecco come sono ora i rapporti

L’amicizia tra i due ex gieffini è già arrivata al capolinea!Proprio questa loro amicizia ha fatto discutere molto e ha creato non pochi problemi a Belli con sua moglie Delia Duran. Ma una volta finito il reality show condotto da Alfonso Signorini come sono adesso i loro rapporti?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato Alex Belli, ospite a Casa Chi. In questa occasione non ha fatto mistero che i loro rapporti si sono raffreddati, aggiungendo di aver notato una certa incoerenza da parte della ragazza: “A che punto siamo? Non lo so. Ho notato tanta incoerenza ma non m’interessa assolutamente niente!”.

Soleil Sorge sembrerebbe aver deluso l’attore: “Non è detto che certe cose si possano portare anche fuori”. Alex Belli non ha nascosto di essere rimasto un po’ deluso che il loro bel rapporto purtroppo non sia andato avanti una volta finito il Grande Fratello Vip, aggiungendo però di essere ben conscio che certe cose possono succedere.

“Il GF Vip è bello perché va vissuto in quel momento e non è detto che certe cose si possano portare anche fuori”, ha dichiarato Alex. Conferma della fine della loro amicizia è sicuramente anche un gesto fatto dalla Sorge qualche giorno fa! L’inflencer italo-americana, infatti, ha deciso di non seguire più Belli su instagram.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio