Gossip

Alex Belli e Soleil Sorge continuano a litigare sui social: le frecciatine

I due continuano a punzecchiarsi sui social

Alex Belli e Soleil Sorge hanno avuto un litigio sui social. Nelle ultime ore si sono mandati delle frecciatine reciproche. I due sono sempre più lontani. Il legame instaurato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 sembra essere solo un lontano ricordo sbiadito.

Alex Belli e Soleil Sorge: il litigio sui social

Soleil Sorge aveva bloccato su Instagram Alex Belli, perché infastidita da alcuni atteggiamenti da parte dell’attore. Anche la mamma Wendy è sempre stata dalla sua parte. Proprio di questo Soleil Sorge, come ha spiegato da Biccy, ne ha parlato al settimanale Chi, dicendo che anche sua mamma non è stata molto felice del comportamento avuto da Alex Belli: “[…] In realtà mia madre è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex. Quanto ho preso da lei nel carattere? Tanto, purtroppo e per fortuna”.

Il tutto è stato poi ripreso dai vari siti web e in particolare Alex Belli ha condiviso l’articolo di GiuseppePorro. L’attore non ha nascosto il suo fastidio e ha commentato su Twitter: “GIUSTO PER LA CRONACA… Poi sono io che parlo di lei!!! L’incoerenza ormai non ha confini… Almeno avere le “pa**e” di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi! Buona vita”.

La risposta di Soleil

Soleil Sorge, dalla sua, si è difesa dalle parole di Belli e ha così risposto sui social: “Tieni, prenditi sti click, ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona. Xoxo #yourewelcome“. A sua volta l’attore si è esposto nuovamente: “VAI CON IL DISSING CHICCA… che sai cosa me ne faccio dei CLICK???”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio