Gossip

Alfonso Signorini ha incontrato Ilary Blasi: “E’ più inca***ta che triste”

Il conduttore del GF Vip ha trascorso con lei alcune serate

Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini ha trascorso con Ilary Blasi alcune serate quest’estate e ha dichiarato di averla trovata più arrabbiata che triste per la separazione da Totti. Tra l’altro continuano le notizie e i retroscena di gossip per quanto riguarda la loro storia ormai terminata.

Alfonso Signorini ha incontrato Ilary Blasi

Il conduttore del GF Vip, Alfonso Signorini ha trascorso con Ilary Blasi alcune serate quest’estate e ha dichiarato di averla trovata più arrabbiata che triste per la separazione da Totti. Tra l’altro continuano le notizie e i retroscena di gossip per quanto riguarda la loro storia ormai terminata. Proprio ieri, per esempio, è stato avvistato Francesco Totti che si recava di nascosto a casa della sua nuova (presunta) amante Noemi Bocchi.

“Con me l’estate è stata generosa” dice poi Signorini, parlando dei giorni felici e spensierati trascorsi tra Cesenatico, Mykonos e infine Cortina, dove ancora si trova in questa fine di agosto. E proprio qui, sulla perla delle Dolomiti, dove ha casa da diversi anni, ha ricevuto visite da parte di amici e vip, tra cui anche Ilary Blasi.

A proposito della conduttrice, Signorini svela: “Penso alle risate fatte a casa mia con Ilary, che ho trovato più incazzata che triste per le sue ben note vicende sentimentali”. La separazione da Francesco Totti, dunque, l’avrebbe fatta arrabbiare più che sprofondare nel baratro della disperazione. Tutto questo, dal punto di vista legale, potrebbe essere un ”bene” per lei. Nel frattempo la Blasi si sta godendo gli ultimi giorni estivi in Croazia, insieme alla figlia Isabel. Bisogna solo attendere il suo ritorno a Roma.

Articoli correlati

Back to top button