Gossip

Signorini diserta le nozze di Francesca Cipriani, Giucas Casella sostituto d’urgenza

Alfonso Signorini assente al matrimonio di Francesca Cipriani: era stato indicato come testimone di nozze della sposa

Niente matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi per Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip doveva essere il testimone di nozze della sposa, con tanto di invito accettato. Il suo nome, infatti, era stato segnato anche sulle partecipazioni di nozze consegnate agli invitati. Ieri, sabato 3 dicembre, qualcosa sarebbe andato storto, dato che Alfonso Signorini non si è presentato. A conferma di ciò, le Instagram stories pubblicate dall’influencer Amedeo Venza il quale ha postato foto e notizie dal matrimonio.

Alfonso Signorini assente al matrimonio di Francesca Cipriani: cos’è successo

Era praticamente annunciata la presenza di Alfonso Signorini alle nozze di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Il suo nome era scritto anche sulle partecipazione: il conduttore del Grande Fratello Vip era stato scelto da Francesca Cipriani come testimone di nozze, ma il programma della giornata è cambiato in extremis.

““Alfonso Signorini è il testimone di nozze di Francesca Cipriani, ma non lo abbiamo ancora visto. Il caso si infittisce”, ha scritto inizialmente l’influencer Vanza sui social. Poco dopo è arrivata la conferma: al posto di Signorini, il ruolo di testimone di nozze di Francesca Cipriani lo ha ricoperto Giucas Casella, anch’egli ex concorrente del GF Vip.

Perché Alfonso Signorini non c’era

Non sono ancora state rese note le ragioni dell’improvvisa assenza di Alfonso Signorini. Suo social, infatti, il conduttore non ha pubblicato  nulla che sia in grado di svelare i motivi del suo misterioso quanto clamoroso forfait.

Articoli correlati

Back to top button