Gossip

Alfonso Signorini: ”Perché ero assente al matrimonio della Cipriani”

Negli ultimi giorni, ha fatto molto discutere l'assenza di Signorini al matrimonio di Francesca Cipriani

Perché Alfonso Signorini era assente al matrimonio di Francesca Cipriani? A svelarlo è stato lui stesso. Negli ultimi giorni, infatti, ha fatto molto discutere il fatto che il noto conduttore televisivo, del GF Vip, fosse assente al matrimonio della sua amica.

Alfonso Signorini assente al matrimonio della Cipriani: perché?

Il noto conduttore di Canale 5, ha messo definitivamente a tacere i mille interrogativi intorno al matrimonio di Francesca Cipriani al quale avrebbe dato buca senza preavviso. In realtà il conduttore ci ha tenuto a specificare che aveva avvisato gli sposi 15 giorni prima delle nozze, dicendogli che, a malincuore, non avrebbe potuto partecipare al grande evento.

Così, lui stesso ha sostenuto: ”Io voglio farmi serio, non ho replicato alla polemica. Ieri mi sono trovato sul web come “disertatore”, come quello che dà buca ai matrimoni. Non ho dato buca a nessun matrimonio, lo sanno anche Francesca e Alessandro. Avevo accettato il loro invito ma 15 giorni prima delle nozze ho avuto un impegno e li ho chiamati, li ho avvisati 15 giorni prima delle nozze. Se non hanno fatto a tempo a cancellare il mio nome dagli inviti non posso esserne responsabile”. 

Giucas Casella al posto di Signorini

Al suo posto, come testimone della Cipriani, è dovuto intervenire improvvisamente Giucas Casella. Per Alfonso Signorini non è stato affatto “un ripiego“. Infatti, in merito a questa scelta ci ha tenuto a dire: “Hanno avuto tempo di organizzarsi, Giucas non è stato un ripiego. Conosco le norme della buona educazione, mai avrei dato buca”.

Articoli correlati

Back to top button