Gossip

Alfonso Signorini torna single dopo 18 anni e rivela: ”Sono innamorato di un altro”

Per una volta è lui al centro del gossip: Alfonso Signorini torna single

Per una volta è lui al centro del gossip: Alfonso Signorini torna single dopo 18 anni e rivela: ”Sono innamorato di un altro”. Il suo ex storico si chiama Paolo Galimberti e lo ha accompagnato per gran parte della sua vita. Ma ora qualcosa sembra essere cambiato.

Alfonso Signorini torna single

“Dopo 18 anni non stiamo più insieme“, annuncia il direttore di Chi. “Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene“, continua Alfonso che però ammette di essere single ma solo per metà: “Sulla carta sì (è single, ndr), ma sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte?”.

Un nuovo amore quindi, sul quale però non si hanno informazioni se non che non fa parte del mondo dello spettacolo: “No. Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito“.

La morte della mamma

Il giorno della sua morte è stato un trauma e quando ricorda quelle ore, nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, non può non menzionare Silvio Berlusconi che gli “ha tenuto la mano tutta la notte” e “conservo nel portafogli il biglietto che mi scrisse”.

Articoli correlati

Back to top button