Padre depresso brucia vivi i suoi quattro figli: morti due gemelli di 11 anni e i fratellini di 5 e 4 anni, tragedia in Algeria. Il tragico infanticidio plurimo si è verificato martedì 10 dicembre nella provincia di Ghardaïa, a 600 km a sud di Algeri.
Algeria, padre depresso brucia vivi i suoi quattro figli
Un padre, afflitto da depressione, ha dato fuoco ai suoi quattro figli, causando la loro morte. Tra le vittime ci sono due gemelli di undici anni e i loro fratellini di cinque e quattro anni. L’episodio è avvenuto nel sud dell’Algeria, dove l’uomo ha portato i bambini in un edificio in costruzione, li ha cosparsi di benzina e ha appiccato il fuoco.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Echorouk, la Procura ha indicato come unico movente la condizione di depressione dell’uomo. Il tragico infanticidio plurimo si è verificato martedì 10 dicembre nella provincia di Ghardaïa, a 600 km a sud di Algeri. Le vittime sono due gemelli di undici anni, un bambino di cinque e un altro di quattro anni.
La confessione alla moglie
L’uomo, identificato con le iniziali Kh.A., ha ammesso di aver caricato in auto i bambini, frutto di uno dei suoi due matrimoni, e di averli portati in una zona isolata. Qui, li ha cosparsi di benzina, utilizzando una tanica da cinque litri, e dopo averli bruciati, è tornato a Hraoua, nella provincia di Algeri, dove è stato arrestato nella sua abitazione. A dare l’allerta alla Gendarmeria è stata l’altra moglie (in Algeria la poligamia è consentita), a cui l’uomo aveva rivelato il suo crimine il giorno successivo.