Tv e Spettacoli

Dove è stato girato Alice in Borderland 2?

I nuovi episodi della serie giapponese in streaming

Alice In Borderland 2, dal 22 dicembre: dove è stato girato? I nuovi episodi della serie giapponese in streaming. La seconda stagione debutta giovedì 22 dicembre 2022, in esclusiva sul colosso dello streaming. A rivelare il grande ritorno della seconda serie tv, è stata la stessa piattaforma in occasione del TUDUM 2022.

Alice in Borderland 2: dove è stato girato?

La regia delle nuove puntate è di Shinsuke Sato. Protagonisti principali sono Ryōhei Arisu e Yuzuha Usagi interpretati rispettivamente da Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya. Nel cast anche Yūki Morinaga nel ruolo di Chōta Segawa. Le riprese si sono svolte in Giappone, in particolare a Tokyo e zone vicine nel territorio del Giappone. La produzione è della Robot Communications in collaborazione con Netflix e Seiryu. La serie è conosciuta a livello internazionale con il titolo Thế Giới Không Lối Thoát.

La trama e il cast

La serie è tratta da “Imawa no Kuni no Alice” il manga thriller di sopravvivenza, originariamente pubblicato nella rivista Weekly Shonen Sunday, realizzato da Haro Aso. L’adattamento live-action è targato Netflix e ha alla regia Shinsuke Sato, che firma le sceneggiature con Yoshiki Watabe e Yasuko Kuramitsu. La serie ha come protagonista Arisu (Kento Yamazaki, visto in The Disastrous Life of Saiki K). Il protagonista è un uomo apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi.

L’uomo si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti nella quale è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi (Tao Tsuchiya, Library Wars: Book of Memories), una giovane donna che ha deciso di competere da sola. I due, insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di comprendere il significato della vita.


LEGGI ANCHE: QUANDO ESCE SQUID GAME 2?


 

Articoli correlati

Back to top button