Gossip

Alice Campello e Alvaro Morata in attesa del quarto figlio: il dolce annuncio

Sui social Alice Campello e Alvaro Morata hanno dato il lieto annuncio

Sui social Alice Campello e Alvaro Morata hanno dato il dolce annuncio: sono in attesa del quarto figlio. Il gossip è circolato da settimane con insistenza, ma finalmente adesso lo sappiamo con certezza. Presto alla loro splendida famiglia, si aggiungerà un quarto componente.

Alice Campello e Alvaro Morata: in attesa del quarto figlio

Come abbiamo precedentemente anticipato, presto alla loro splendida famiglia si aggiungerà un nuovo e quarto componente. Alice e Alvaro, che sono già genitori di Alessandro, Leonardo ed Edoardo, sono in attesa del quarto figlio.

Per rendere pubblico questo lieto annuncio, Alice e Alvaro si sono affidati totalmente ai loro social. “Baby 4 is coming”, ossia tradotto: “Il quarto figlio sta arrivando”, hanno scritto sul loro profilo Instagram, accompagnando il tenero messaggio con due foto.

Nella prima foto si vedono Alice inginocchiata sul prato, mentre Alvaro si trova al suo fianco, con i loro tre figli che danno un dolce bacio sulla pancia della loro mamma. Nella seconda foto, invece, la coppia si sta scambiando un bacio, con i bimbi che coccolano la pancia di Alice, regalando tanti baci al nuovo membro della famiglia. Negli ultimi giorni ha anche annunciato il sesso del futuro nascituro. Si tratta di una bambina. ”Principessa ti aspettiamo’‘, ha sostenuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

I messaggi di auguri di amici e parenti

Tra i tanti messaggi di auguri che hanno avuto, spicca quello di Paulo Dybala e della sua fidanzata Oriana Sabatini (che ha persino condiviso la foto dell’annuncio tra le storie). Ma non è mancata Chiara Ferragni, che ha scritto: “Congratulazioni tesorini”, e anche Ana Mena. C’è stato anche il dolce pensiero di Beatrice Valli: “Auguri tesoro, vi meritate tutto il bene del mondo!!!”, non poteva mancare neanche passare Arthur Melo. I messaggi di auguri sono stati davvero tantissimi!

 

 

Articoli correlati

Back to top button