Gossip

Alice Campello, come sta dopo la terapia intensiva?

Dopo il parto ci sono state delle complicazioni che l'hanno portata alla terapia intensiva

Alice Campello, come sta dopo la terapia intensiva? Dopo il parto ci sono state delle complicazioni che l’hanno portata alla terapia intensiva. ”Sei una combattente e un grande esempio per me”, sono le parole d’amore del calciatore sui social.

Come sta Alice Campello dopo la terapia intensiva?

Con una foto pubblicata sui social, Alvaro Morata tranquillizza i fan che sono rimasti con il fiato sospeso in attesa di sentire buone notizie sullo stato di salute della moglie Alice. “È già uscita dalla terapia intensiva ed è in camera. Sta molto meglio e si sta riprendendo con Bella“, spiega il calciatore sotto una foto che mostra la mamma finalmente insieme alla piccola.

“Sei senza dubbio una combattente e un esempio per te“, sono queste le parole che dedica alla mamma dei suoi quattro figli.  Poi aggiunge: “Sono stati senza dubbio i giorni peggiori della mia vita, ma sono fortunato ad averti. Sei la cosa migliore che mi sia mai capitata e senza di te la mia vita non avrebbe senso”, continua Morata commosso. “Bisogna godersi ogni momento. Grazie a tutti“.

Il racconto dell’influencer

Lei stessa ha dichiarato: ”Ieri é nata Bella ed é proprio come la sognavamo. La mamma purtroppo dopo il parto che é andato benissimo, ha avuto delle complicazioni che ci hanno fatto spaventare molto.
Alice é forte e un po’ alla volta si sta recuperando. Ora si trova nella terapia intensiva di Clinica Universidad de Navarra e si stanno prendono cura di lei dei medici meravigliosi.

Non smetteremo mai di ringraziarli per l’affetto che ci hanno dato in ogni momento, per la loro professionalità, per non averci mai fatto sentire soli… posso solo stimarli immensamente. Vi abbracciamo forte e vi ringraziamo per tutti i messaggi e per le bellissime parole che ci avete scritto preoccupati. Vi terremo aggiornati.”

Articoli correlati

Back to top button