Gossip

Alice Campello, la dedica a Morata dopo la terapia intensiva

Dopo la nascita di Bella, la prima femminuccia di casa, Alice Campello ha rischiato la vita

Alice Campello ha fatto una dedica a Morata dopo la terapia intensiva. Dopo la nascita di Bella, la prima femminuccia di casa, Alice Campello ha rischiato la vita, finendo in ospedale. Al momento, però, è uscita e sta meglio.

Alice Campello: la dedica a Morata dopo l’ospedale

L’influencer non ha vissuto al meglio sicuramente questi giorni. Quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita, il parto di sua figlia Bella, la prima femminuccia di casa Campello-Morata, è stato un vero e proprio incubo. Alice Campello, è finita in terapia intensiva per alcune complicazioni post parto, rischiando la vita e spaventando tutti, soprattutto suo marito Alvaro Morata che, da cinque anni e mezzo le è affianco come compagno, amico, padre dei suoi bimbi e amore della sua vita.

Ora, però, la ragazza si è ripresa ed è tornata a casa pronta a ricominciare la sua vita da neomamma, insieme agli altri tre bambini che sono già più grandicelli. Per ringraziare tutti del loro affetto, ma soprattutto suo marito per esserle stata affianco in questi giorni così difficili, Alice ci ha tenuto a pubblicare un post su Instagram con una dolcissima dedica.

Le parole di Alice Campello

“Grazie a tutti per i bellissimi messaggi, per tutti i fiori e per esservi preoccupati per me. Grazie Alvaro Morata sei l’amore della mia vita, il miglior papà che potessi scegliere per i miei figli e il regalo più grande che potesse farmi Dio. Non ho parole per quello che fai ogni giorno per me e per tutto l’amore che mi dai, mi fai sentire in ogni secondo il centro della tua vita e la tua priorità. Ti amo”. Questa la bellissima dedica di Alice Campello al suo Alvaro Morata.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alice Campello Morata (@alicecampello)

Articoli correlati

Back to top button