Cronaca

Alitalia, Ita si aggiudica il marchio per 90 milioni di euro | Ultimo volo in ritardo

Il marchio Alitalia comprato da Ita per 90 milioni di euro: oggi ultimo volo. Selfie e foto per immortalare gli ultimi momenti di Alitalia

Ita ha comprato il marchio di Alitalia. ”Si è conclusa, in data odierna, la procedura di offerta pubblica avente per oggetto il marchio Alitalia spa e il dominio www.Alitalia.com” scrive la stessa compagnia in una nota. “Ad aggiudicarsi l’oggetto della procedura competitiva è stata la società Ita spa ad un valore di 90 milioni di euro”.

Alitalia, marchio comprato da Ita per 90 milioni di euro: ultimo volo in ritardo

Selfie e foto per immortalare gli ultimi momenti di vita di Alitalia. Si consuma così l’addio triste alla vecchia Alitalia da parte dei passeggeri che stanno arrivando alla spicciolata al gate 3 dell’aeroporto di Cagliari Elmas, dove cominceranno le operazioni di imbarco con il volo Az1586 per Roma.



Partenza in ritardo per l’ultimo volo di Alitalia

“Signori e signori innanzitutto volevo ringraziavi per averci accompagnato durante questi 74 anni. Oggi è il nostro ultimo volo Alitalia e di cuore grazie per aver volato sempre con noi e per averci dato fiducia”. Questo il messaggio commosso di saluto della hostess Laura Canto che ha postato il video sulla sua pagina Facebook. “E ora voglio avere io l’onore di fare l’ultimo annuncio per questo volo. Signori e signori buongiorno, siamo pronti per l’imbarco del volo Alitalia AZ1581 con destinazione Cagliari attraverso l’uscita E23. Imbarchiamo i passeggeri dalla fila 31 alla fila 15. Alitalia ringrazia per aver scelto i propri servizi e vi augura buon volo”, ha concluso la hostess.

Articoli correlati

Back to top button