Cronaca

Arrestato per allaccio abusivo alla rete elettrica: 49enne in carcere

Il 49enne algerino era stato arrestato un anno fa per l'allaccio abusivo alla rete elettrica, ora è in carcere su ordinanza della Procura

Adrara San Rocco, 49enne algerino era stato arrestato un anno fa dai Carabinieri di Sarnico in una casa disabitata insieme a un connazionale per l’allaccio abusivo alla rete elettrica, ora è in carcere su ordinanza della Procura: deve scontare 11 mesi e 28 giorni di reclusione.

Ordinanza di Carcere, arrestato per allaccio abusivo alla rete elettrica

Ieri i Carabinieri della Stazione di Sarnico hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura di Bergamo, nei confronti di un cittadino algerino 49enne. Un anno fa, il 25 ottobre 2020, i Carabinieri della Stazione di Sarnico, nel corso di un controllo ad un’abitazione privata disabitata ad Adrara San Rocco, occupata da due cittadini di origine algerina, notarono anomalie al contatore dell’energia elettrica e con un pericoloso allaccio abusivo, si erano attaccati alla rete pubblica.

L’algerino

L’algerino, con svariati precedenti, disoccupato e senza fissa dimora, è stato portato nella Casa circondariale di Bergamo, dove dovrà scontare la pena di 11 mesi e 28 giorni di reclusione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio