Gossip

Massimiliano Allegri paparazzato con una nuova donna dopo Ambra Angiolini

Il settimanale Chi ha sorpreso Massimiliano Allegri con una nuova fiamma

Il settimanale Chi ha sorpreso Massimiliano Allegri con una nuova fiamma dopo Ambra Angiolini: scopriamo chi è la nuova donna. Il suo nome è Nina Lange Barresi e si tratta di una donna piuttosto riservata. Già Fanpage aveva notato i due in vacanza insieme a Sardegna.

Massimiliano Allegri: nuova fiamma, chi è la donna

Il settimanale Chi ha sorpreso Massimiliano Allegri con una nuova fiamma dopo Ambra Angiolini: scopriamo chi è la nuova donna. Il suo nome è Lange Barresi e si tratta di una donna piuttosto riservata. Già Fanpage aveva notato i due in vacanza insieme a Sardegna.

Il settimanale ha beccato i due insieme. Stanno camminando mano nella mano per le vie dello shopping, convinti di non essere visti da occhi indiscreti. Ma così non è stato. Inoltre, come già anticipato, lo scorso anno Fanpage aveva pubblicato delle fotografie che testimoniavano come l’attore non stesse passando un periodo da solo, ma in compagnia di una misteriosa donna in Sardegna.

La donna che è con Massimiliano è Nina Lange Barresi. Non è presente sui social e di lei si hanno poche informazioni personali. Stando a quanto riferito dal settimanale Chi, la nuova fiamma del mister abiterebbe in Svizzera e avrebbe una società di consulenza manageriale. Purtroppo non abbiamo modo di sapere altro, almeno per il momento.

Articoli correlati

Back to top button