Cronaca

Allerta meteo in Campania, previsti temporali e grandinate

L'avviso è valevole dalle 8 di domani fino alle 23:59 di domani 21 gennaio

La Campania di nuovo nella morsa del maltempo: la Protezione Civile ha emesso un‘allerta meteo sull’intero territorio regionale di colore giallo previsto dalla giornata di domani, 26 febbraio 2023. L’avviso è valevole dalle 10 di domani, domenica 26 febbraio fino alle 10 di lunedì 27 febbraio 2023. Si prevedono temporali e grandinate su tutto il territorio.

Maltempo, allerta meteo in Campania

La Protezione Civile ha emanato un avviso di allerta meteo di colore gialla con validità a partire dalle 10 di domani, domenica 26 febbraio fino alle 10 di lunedì 17 febbraio 2023 su tutta la Campania ad esclusione delle zone 4 e 7 (ovvero Alta Irpinia e Sannio; Tanagro).

Le previsioni

La Protezione Civile della Regione Campania prevede temporali, anche intensi e repentini accompagnati da fulmini e grandinate. Previste anche raffiche di vento.
Si evidenzia un possibile rischio idrogeologico anche con allagamenti, caduta massi o fenomeni franosi in territori fragili. Prestare attenzione anche a possibili danni alle coperture e alle strutture provvisorie oltre che alla caduta di rami o alber

Articoli correlati

Back to top button