Allerta meteo in Campania, temporali fino a venerdì

meteo-campania-20-novembre-2019

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo valido fino alle 14:00 di domani, venerdì 27 marzo

La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo, con livello di allerta gialla, valido dalle 14:00 di oggi 26 marzo fino alle 14:00 di domani, venerdì 27 marzo.

Nuova allerta meteo in Campania

In particolare si prevede – soprattutto sulle zone dalla 3 alla 8 (Penisola sorrentino-amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini, Alta Irpinia e Sannio, Tusciano e Alto Sele, Piana Sele e Alto Cilento, Tanagro e Basso Cilento) – cielo molto nuvoloso con locali precipitazioni, anche a carattere di rovescio o isolato temporale, puntualmente intensi sul settore centro-meridionale con fenomeni in attenuazione nella seconda parte della giornata. I venti spireranno generalmente moderati dai quadranti orientali. Il mare si presenterà mosso o molto mosso. Le temperature saranno stazionarie o in lieve diminuzione. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense. Gelate notturne a quote generalmente superiori agli 800m.

 

TAG