Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 14 settembre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di mercoledì 14 settembre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 14 settembre

A Rio Muni Carmen scopre che il padre ha ceduto la sua parte delle azioni dell’azienda a Patricia. Dopo aver capito ciò, decide di bussare alla sua porta, per chiederle di restituire sia le azioni a Francisco sia il controllo dell’attività. Patricia, però, non deve più rendere conto a nessuno e la licenzia. Intanto Ines viene a sapere che Angel ha ricevuto un’offerta di lavoro da Ventura (Iago García). Non ne è felice.

In passato, ricordiamo che Patricia ha licenziato Carmen, le propone di tornare. L’intervento di Angel è fondamentale in tal senso. Francisco ha commesso un’irregolarità via l’altra e, forse, solo unendo le loro capacità le due donne riusciranno a mantenere a galla la fabbrica. Mentre nel presente, Julia è seriamente in difficoltà. Riuscirà a consegnare in tempo tutti i mobili che ha ordinato un negozio di Barcellona? Sergio si offre come aiuto in quanto a “manodopera”.

Dove eravamo rimasti

Sergio si sente pentito per essere scappato. Chiede a Juliadi dargli un’altra opportunità, ma lei gliela nega. Dopo aver chiuso con Tirso e essersi confrontata con Diana, cambia idea. O meglio, Diana le fa capire quanto sia difficile crescere un figlio da sola, quindi la ragazza decide di mettere tra parentesi la rabbia e concedere almeno a Sergio un momento per parlare.

Nel frattempo, Cloe è sempre più convinta a trasferirsi a Madrid per riconquistare Dani. A tal proposito Maria non riesce ancora a confessarle la verità. Carmen è sempre più triste e si lascia prendere dall’angoscia. La confusione fa parte ormai di Victor, che non sa che pesci prendere. Quando la sua fidanzata non accetta di accompagnarlo a un’importante serata al Rio Club, Victor parla con Patricia. Quest’ultima gli promette che avrà un confronto con Carmen. Alla fine la futura sposa si presenta alla festa. (Fonte: Tvserial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button