Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni 18 ottobre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni del 18 ottobre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 18 ottobre

Julia è una giovane donna che ha spesso agito di istinto. Tuttavia, è anche giusto riconoscerle il fatto di aver fatto spesso buon viso a cattivo gioco. È scesa più di una volta a compromessi e non si è tirata indietro quando si è trattato di ammettere di aver sbagliato. Una prova piuttosto lampante è la sua relazione con Sergio, che sta rivivendo un momento di splendore.

A Julia è successo di accettare la sconfitta. Con lucidità ha impacchettato i propri effetti personali, pronta per lasciare il paesino. Non è facile mettere la propria vita in scatoloni e accingersi ad abbandonare tutto alle spalle, specialmente se ci sono in ballo legami e affetti oltre che una semplice collocazione geografica. Tuttavia, quando Julia si rende conto di non essere nella condizione di poter ridare i soldi a sua madre Diana, non tentenna. Sono così i patti con Diana e è giusto onorarli.

Dove eravamo rimasti

Rodrigo libera il gas tossico nel laboratorio e abbandona Aurelio alla propria sorte; questi, nel tentativo di salvarsi dal soffocamento, appicca involontariamente un incendio. Lolita, che continua ad avere sospetti sul coinvolgimento di Fidel nella sparizione di David, decide di pedinare l’uomo. Quando arriva al rifugio in cui David è tenuto prigioniero, sorprende Ramon con la pistola in mano e si sente partire un colpo.

Dopo avere ucciso Aurelio, Rodrigo torna da Valeria per un ultimo saluto e le augura il meglio. Gli abitanti di Acacias commentano la strana morte di Quesada. Marcelo e’ molto provato e presenta le sue dimissioni a Genoveva. Lolita scopre che Ramon stava per uccidere David e ha un attacco di panico. Ramon la porta in ospedale e Fidel resta con Exposito. Alla fine deciderà di lasciarlo libero, a patto che non racconti nulla dell’accaduto, come riporta Tvserial.

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio