Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni 20 ottobre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni del 20 ottobre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 20 ottobre

Maria vuole molto bene a Cloe e farebbe di tutto per proteggerla. La conosce e si accorge che ha un atteggiamento strano di recente. Maria non si capacita del fatto che Cloe non risponda ai suoi messaggi da qualche tempo. Cosa sta succedendo? Perché la tiene a distanza? Come mai si è chiusa nel suo guscio? Talvolta, in un mondo in cui siamo perennemente connessi e raggiungibili, staccare fa bene.

In Africa, intanto, altre dinamiche relazionali hanno luogo. Infatti, Angel e Ines provano un sentimento reciproco. Tuttavia, non è reso pubblico. La loro relazione è clandestina. Di conseguenza, vivono nel terrore che Alicia possa rivelare a qualcuno il loro vero rapporto. Qualora dovesse accadere, potrebbero dire addio per sempre alla possibilità di stare insieme. O meglio, esiste sempre una soluzione. Nel loro caso quella che ci viene in mente sarebbe un po’ drastica. Stiamo parlando della fuga.

Dove eravamo rimasti

La felicità è tanta, proprio come quando Julia realizza di essere la sola proprietaria della bottega. È raggiante. Dopo tanti sforzi, finalmente potrebbe essere a un punto di svolta. Anche in quella occasione, però, è sorto un problema. Julia, infatti, scopre che c’è una causa precisa della sua stanchezza. Non è solo il carico lavorativo a pesare, non sono le emozioni della nuova attività, si tratta di una condizione fisica che influenza anche quella emotiva e ormonale: Julia pensa di essere incinta. Gli ultimi giorni sono la cartina di apparente tornasole della sua condizione. (Fonte: Tvserial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio