Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 20 settembre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di martedì 20 settembre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 20 settembre

Carmen mette da parte l’orgoglio. Patricia l’ha licenziata quando è andata a chiederle se potesse ridare le quote di Francisco a suo padre. Poi le ha domandato di tornare al suo posto in quanto si rende conto che, stando alle irregolarità commesse dall’uomo, forse solo l’unione delle loro competenze può mantenere a galla la fabbrica. Di conseguenza, Carmen accetta di riprendere il suo lavoro.

Torna a essere la guida dell’ebanisteria. Di per sé sarebbe una buona notizia, ma Kiros non sembra per niente contento. Tra Kiros e Carmen si crea uno screzio. Jonas ha un’informazione per Patricia: i camion che ruotano intorno alla fabbrica non trasportano solo legname, bensì anche bauli carichi di una merce non meglio nota. Patricia fa tesoro di questa novità, ma non le basta. Va da Francisco e gli chiede spiegazioni. Pretende la verità, altrimenti provvederà a denunciare il tutto alla Guardia Coloniale.

Dove eravamo rimasti

Dopo tutte le irregolarità che Francisco ha commesso, il destino dell’azienda potrebbe essere compromesso. Di conseguenza, Patricia pensa di proporre, e lo farà davvero, a Carmen di tornare al suo posto di lavoro. L’intervento di Angel in questo senso è fondamentale, ma la presenza di Carmen può essere davvero utile a Patricia. Forse, solo unendo le loro straordinarie abilità di donne riusciranno a tenere a galla la fabbrica.

Per quanto riguarda l’attività imprenditoriale, Julia teme di non stare al passo con l’ordine che è arrivato dal negozio di Barcellona. Sergio si offre di aiutarla. Un gesto molto carino da parte sua, dato che Julia sta vivendo un periodo di smarrimento personale dopo aver scoperto di non essere incinta. Sergio si offre di aiutarla con la pura e semplice “manodopera”.

Intanto, A Rio Muni, Carmen fa una scoperta che potrebbe cambiare per sempre le sue sorti. Infatti, viene a sapere che suo padre ha ceduto parte delle quote dell’azienda a Patricia. Non può permettere che sia così. Quindi decide di andare da lei e chiederle di restituire sia le azioni di Francisco – estorte con l’inganno – sia il timone dell’azienda. Patricia, però, non ha più nessuno della famiglia a cui potersi rivolgere. Così Carmen passa dalla padella alla brace perché Patricia decide di licenziarla. L’azienda può andare avanti senza di lei. (Fonte: Tvserial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button