Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 21 settembre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di mercoledì 21 settembre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 21 settembre

Nella puntata di oggi, Ventura, in accordo con Francisco, sfrutta i camion dell’azienda per trasportare merce pericolosa. Questo fatto, chiaramente fuori dal seminato della legge, non è più un segreto nel momento in cui Patricia lo viene a sapere. Di conseguenza, la donna mette sotto pressione Jonas, la sua spia. Non le basta conoscere questa parte della storia. Urge conoscere anche di quale merce si tratta.

Carmen nel frattempo tenta di conciliare lavoro e amore, vale a dire la sua relazione con Victor, con il quale dovrebbe convolare a nozze. Il tutto è reso più complicato da Kiros che non regge il quadro che si va delineando e non rende più sul fronte lavorativo. Intanto Sergio si intromette in affari non suoi. Il suo modo risulta alquanto irritante agli occhi di Elena, ma non a quelli di Julia. La giovane ha trascorsi molto complicati con Sergio, ma adesso pare che la sua presenza non le dispiaccia. Julia è un’eterna contraddizione perché sta per prendere una decisione dalla quale non si torna indietro.

Dove eravamo rimasti

Carmen mette da parte l’orgoglio. Patricia l’ha licenziata quando è andata a chiederle se potesse ridare le quote di Francisco a suo padre. Poi le ha domandato di tornare al suo posto in quanto si rende conto che, stando alle irregolarità commesse dall’uomo, forse solo l’unione delle loro competenze può mantenere a galla la fabbrica. Di conseguenza, Carmen accetta di riprendere il suo lavoro.

Torna a essere la guida dell’ebanisteria. Di per sé sarebbe una buona notizia, ma Kiros non sembra per niente contento. Tra Kiros e Carmen si crea uno screzio. Jonas ha un’informazione per Patricia: i camion che ruotano intorno alla fabbrica non trasportano solo legname, bensì anche bauli carichi di una merce non meglio nota. Patricia fa tesoro di questa novità, ma non le basta. Va da Francisco e gli chiede spiegazioni. Pretende la verità, altrimenti provvederà a denunciare il tutto alla Guardia Coloniale. (Fonte: Tvserial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button