Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 22 agosto

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di lunedì 22 agosto 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 22 agosto

Dopo le ultime vendite molto fortunate, Julia (Laura Ledesma) è davvero entusiasta di come stia andando la sua bottega. Allo stesso tempo, però, Diana (Cristina de Inza) prova a riportarla con i piedi per terra facendole notare che il bilancio aziendale non è messo bene. A Julia rimangono soltanto due settimane per restituire il prestito della madre. Sarà il caso di cambiare linea aziendale? Intanto Maria si rende conto che fingere di essere Dani le sta creando troppi problemi.

Dove eravamo rimasti

In passato, Carmen può finalmente parlare a fondo con Mateo, capendo che il padre le sta nascondendo qualcosa di grosso. Allo stesso tempo, però, Francisco non fa che fingere tranquillità e benessere. Ma va davvero tutto così bene come l’uomo vorrebbe far credere?

Il dubbio cresce ancora di più quando Carmen scopre che suo padre Francisco accetta di rinunciare ad avere un nuovo vigilante dopo l’allontanamento di Kiros . Quest’ultimo, infatti, è stato cacciato via dopo aver lasciato Carmen di notte da sola in fabbrica.

Inoltre, abbiamo visto che l’imprenditrice voleva sapere chi fosse costui oppure costei che le ha fatto un’incredibile ordine di mobili in bottega. Ad un certo punto, Julia si è ricordata di aver già letto questo nome su di un libro che aveva trovato tra le cose di Carmen e Carlos. Seguendo questa pista, alla fine la giovane è entrata a conoscenza della verità. (Fonte: Tvserial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button