Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 26 settembre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di lunedì 26 settembre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 26 settembre

Nella Spagna contemporanea, in un colloquio molto confidenziale, Tirso dice ad Elena che suo fratello Jorge, padre di Erik (il nipote del quale si sta occupando con fatica) è in carcere per omicidio. Lo stesso Tirso ha intenzione di non partecipare alla festa organizzata da Julia e Sergio, intenti a festeggiare il loro stesso divorzio. Durante l’evento vediamo alcuni strani comportamenti da parte di Diana; la donna finisce così con il far sorgere dei sospetti a Mario. La festa è anche l’occasione per un felice incontro tra Erik e Cloe, che mostrano fin dall’inizio una certa sintonia.

Dove eravamo rimasti

Abbiamo già visto che Ventura, in accordo con Francisco, sfrutta i camion dell’azienda per trasportare merce pericolosa. Questo fatto, chiaramente fuori dal seminato della legge, non è più un segreto nel momento in cui Patricia lo viene a sapere. Di conseguenza, la donna mette sotto pressione Jonas, la sua spia. Non le basta conoscere questa parte della storia. Urge conoscere anche di quale merce si tratta.

Carmen nel frattempo tenta di conciliare lavoro e amore, vale a dire la sua relazione con Victor, con il quale dovrebbe convolare a nozze. Il tutto è reso più complicato da Kiros che non regge il quadro che si va delineando e non rende più sul fronte lavorativo. Intanto Sergio si intromette in affari non suoi. Il suo modo risulta alquanto irritante agli occhi di Elena, ma non a quelli di Julia. La giovane ha trascorsi molto complicati con Sergio, ma adesso pare che la sua presenza non le dispiaccia. Julia è un’eterna contraddizione perché sta per prendere una decisione dalla quale non si torna indietro.

Inoltre, abbiamo saputo che in passato, vedremo che Carmen accetta di riprendere il posto alla guida dell’ebanisteria. Kiros però, non sembra molto contento della notizia e si scontra un po’ con lei. Nel frattempo, Jonas riferisce a Patricia che i camion non portano al loro interno solo legname. Trasportano anche dei bauli carichi di non si sa che cosa. Patricia domanda spiegazioni a Francisco. La donna pretende di sapere la verità. In alternativa denuncerà il fatto alla Guardia Coloniale. (Fonte: Tvserial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button