Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 27 settembre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di martedì 27 settembre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 27 settembre

Julia continua a vivere nella convinzione di voler divorziare da Sergio da un lato e di desiderare una festa per l’occasione dall’altro. In qualche modo, condividere con gli abitanti del paese questo momento potrebbe essere una soluzione per rendere onore alla storia che si è conclusa. Tuttavia, una persona molto importante per la ragazza decide di non presenziare. Si tratta di Tirso.

Proprio Tirso sta pensando ad un’altra questione: si tratta di suo nipote Erik. Da poco arrivato in città, o meglio nel piccolo paesino, è un ragazzo che gli dà del filo da torcere. Non è facile per Tirso gestire questo giovane che ha sulle spalle un peso non leggero da portare.

Come ha confessato a Elena, infatti, il padre di Erik è in carcere. L’accusa che pende sul genitore di Erik non è lieve: stiamo parlando di omicidio. Detto questo, se volesse, Tirso potrebbe prendere parte alla festa di Julia, la stessa che scandalizza in modo inequivocabile Diana. Cosa vuol dire dare una festa per festeggiare un divorzio? Non sembra essere qualcosa di consono.

Dove eravamo rimasti

Nella Spagna contemporanea, in un colloquio molto confidenziale, Tirso dice ad Elena che suo fratello Jorge, padre di Erik (il nipote del quale si sta occupando con fatica) è in carcere per omicidio. Lo stesso Tirso ha intenzione di non partecipare alla festa organizzata da Julia e Sergio, intenti a festeggiare il loro stesso divorzio. Durante l’evento vediamo alcuni strani comportamenti da parte di Diana; la donna finisce così con il far sorgere dei sospetti a Mario. La festa è anche l’occasione per un felice incontro tra Erik e Cloe, che mostrano fin dall’inizio una certa sintonia. (Fonte: Tvserial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button