Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 30 agosto

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di martedì 30 agosto 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 30 agosto

Sergio e Julia hanno alle spalle un passato di alti e bassi. È grazie al suo intervento, però, che lei fa la conoscenza di Leticia. Quest’ultima è la proprietaria di un negozio di mobili molto rinomato a Madrid. Leticia nota un mobile che Julia ha dipinto a mano. Ne resta impressionata.

Quello di Julia è un vero e proprio talento che non dovrebbe andare sprecato. Come tutte le doti, anche quella di Julia andrebbe coltivata e curata. Con l’impegno e la dedizione si può andare lontano. In più lei parte da una base molto promettente. Leticia ha già chiesto a Julia se si possono rivedere. È interessata a capire se ci sia un margine per una collaborazione di genere professionale. Per la novellina del settore sarebbe una grande opportunità.

Dove eravamo rimasti

Nel passato, Francisco parla con Carmen che deve accettare di convolare sposare Victor (Jon López) in quanto è l’unico modo per salvare sia gli affari sia la loro famiglia. Carmen non vuole a scendere a questo compromesso. Tuttavia, Ventura (Iago García) pone come condizione il fatto che la ragazza accetti entro la fine della settimana se vogliono avere da lui i soldi.

Così, attualmente nel presente, Sergio (Miguel Brocca) fa le presentazioni tra Julia (Laura Ledesma) e Leticia, la proprietaria di un negozio di mobili molto celebre a Madrid. Leticia è rimasta colpita da un mobile che Julia ha dipinto a mano. Le propone un incontro per cercare una strada per collaborare. (Fonte: Tvserial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button