Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 5 ottobre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di mercoledì 5 ottobre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 5 ottobre

Il test di gravidanza è risultato positivo. Non essendo una bambina voluta, la prima reazione non è del tutto positiva. Tuttavia, Julia non ha mai preso in seria considerazione l’ipotesi di non portare a termine la gravidanza. Il vero dibattito con la madre Diana è stato, piuttosto su quando – come e perché il padre del nascituro dovesse essere messo al corrente del fatto.

Quando Julia, finalmente, trova il coraggio di confessare il suo stato a Sergio, lui scappa. Poi ci ripensa, fa marcia indietro. Chiede scusa alla futura mamma e le domanda di avere un momento di confronto. A seguito di una chiacchierata proficua, Sergio e Julia decidono che il bambino sarà cresciuto da entrambi. Quando sembra che si sia giunti a un equilibrio, ecco la bomba: una visita dal ginecologo mostra la verità.

Dove eravamo rimasti

Julia ha preso una decisione dalla quale non è tornata indietro. Infatti, pensa che divorziare da Sergio sia la cosa migliore da fare. Julia si era legata all’idea di diventare mamma. Il bambino non era stato cercato. Al momento del risultato del test di gravidanza, è seguito un momento di smarrimento. Nonostante questo, con il dovuto tempo, Julia ha metabolizzato la novità. Diana lo scopre prima rispetto al padre del nascituro e, come è solita fare, si intromette, affinché la figlia dica tutto a Sergio. È giusto che lui sia messo al corrente.

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button