Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 6 settembre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di martedì 6 settembre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 6 settembre

C’è un motivo ben preciso per Elena ha messo in guardia Julia su Diana. Julia è in dolce attesa e l’ha scoperto – ironia della sorte – proprio quando Diana è piombata in casa sua con armi e bagagli. Già la madre le sta alle costole giorno e notte: Julia deve solo provare a immaginare cosa e come potrebbe diventare una volta saputo che la figlia aspetta un bambino! Probabilmente non le darebbe tregua.

Carmen nel frattempo, vedremo che è disperata all’idea di sposare Victor. Si sono appena fidanzati, ma lei sa bene di amare un altro uomo. Ne ha parlato con Enoa. Adesso ci si mette anche Patricia. Quest’ultima tenta di far vedere alla ragazza il bicchiere mezzo pieno. Dato che questa pressione non subisce alcun effetto, Patricia cambia strategia. Adotta il pugno duro. Dice a Carmen che non ha alternative.

Dove eravamo rimasti

Julia scopre di essere incinta. Nel frattempo arriva in casa sua Diana, con bagagli e la volontà di restare lì per un po’. L’episodio viene discusso da Elena, che invita Julia a tenere nascosta la gravidanza alla sua ospite. La giovane donna comincia così a tergiversare circa il suo stato interessante, ma in questo modo diverse persone iniziano a pensare che possa essere malata. Sergio viene però a sapere della gravidanza e resta a bocca aperta: comincia così ad evitare la donna. (Fonte: Tvserial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button